Under The Spell
Originari di Lipsia, Germania, i MORBYDA sono stati fondati nel 2022 dal cantante/chitarrista Chris (Indian Nightmare) con l'intenzione di suonare un BLACKENED SPEED METAL devastante. Le loro influenze provengono dalle band più tradizionali ma anche da gruppi più recenti come Skull Fist, Evil Invaders e Stallion. I riferimenti al passato potrebbero includere i giapponesi Sabbat, i millenari Nifelheim, i defunti Eidomantum, i primi Tribulation o gli ungheresi Tormentor, ma tutto ciò serve solo a sottolineare quanto siano avanzati i Morbyda in questa fase iniziale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it