Under Sullen Skies
Quinto album per la band POST BLACK METAL americana TOMBS! "Under Sullen Skies" offre una furia annerita di EXTREME METAL, che s’intreccia con una brutalità selvaggia e carica di DOOM. Concentrandosi sui racconti oscuri ed inquietanti del folklore e dell'occulto, il nuovo lavoro del quartetto di New York cattura l'angosciante miseria, la rabbia furiosa e il tumulto psicologico che sta devastando l'umanità in questo momento. “Under Sullen Skies" non solo vede il mastermind Mike Hill e la band espandere il loro raggio d’azione creativo e collaborativo, ma include una grande quantità di ospiti, come Dwid Hellion degli Intregrity, Ray Suhy dei Six Feet Under, Paul Delaney dei Black Anvil, Todd Stern degli Psycroptic, il chitarrista Andy Thomas dei Black Crown Initiate, Sera Timms dei Ides Of Gemini/Black Math Horseman e Cat Cabral. Un album oscuso, pesante ma anche molto tirato e dinamico per i fan di Inter Arma, Cobalt ed Uada.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it