Undertaker Please Drive Slow
Shane Parish. Residente da tempo nella città di Asheville, nei monti Appalachi in North Carolina, Shane Parish è la mente che si cela dietro la rock band Ahleuchatistas oltre ad essere il chitarrista per le band sperimentali Doom Ribbons, Library of Babel e Blind Thorns. Con “Undertaker Please Drive Slow” Parish propone un notevole progetto solistico acustico che trae ispirazione dalla tradizione musicale degli Appalachi. Partendo da classici folk senza tempo, Shane li ha resi astratti in un modo davvero affascinante capace di evocare il cupo ed inquietante mondo del sud dell’America. Facendoci a volte ricordare John Fahey e Robbie Basho, altre volte John Cage e Morton Feldman, Shane Parish usa queste belle canzoni come trampolino di lancio per i suoi voli creativi, riuscendo a distillarne l’essenza più pura. Un progetto quasi spirituale, totalmente avvincente dalla prima all’ultima nota.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it