Viene raccontata la vita, molto diversa, degli undici inquilini che vivono appunto al numero 17 in una qualunque via di Milano; vite che scorrono con solitudini e problemi, persone che vivono divisi da una porta e che nemmeno si conoscono. Il libro offre diversi spunti di riflessione, anche in base alle varie vicende che accadono e che vedono i protagonisti più o meno coinvolti quando succede qualcosa di importante. La lettura è scorrevole, spesso fa anche sorridere e vede nel finale una buona conclusione dell’opera. Lo stile è decisamente accattivante e capace di interessare il letture, con sfumature e particolari. Nel complesso un buon libro.
Undici al 17
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,64 €
La vita di undici protagonisti, inquilini del civico 17, viene mutata per sempre da un evento imprevisto. Un qualunque civico di una qualunque via di Milano. Undici solitudini osservate da vicino. La vita quotidiana delle persone che vivono in una grande città, fianco a fianco, senza davvero conoscersi. Poi, un fatto di cronaca le porta a incontrarsi. E questo piccolo episodio muta il loro Destino, facendo affiorare sentimenti umani che le faranno risplendere. Forse per un istante, forse per sempre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it