"Undici" è il dramma esistenzialista moderno di un uomo ordinario, Enea, che trascorre undici giorni di agosto tra la città di Pesaro dove lavora e quella di Fano dove vive, lontano dalla famiglia che da giorni si trova in vacanza in un luogo non definito. In quei giorni torridi cadenzati sotto forma di capitoli, Enea, nella solitudine e in assenza di contatti con la famiglia, scopre due città diverse, fatte di incontri e coincidenze improbabili al limite del surreale. Il suo è un percorso onirico, una anabasi che lo porterà a un confronto finale con se stesso e alla conseguente resa dei conti col suo esistenzialismo autodistruttore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it