Undine. Legends of the Northern Europe
Alexis Kossenko e Vassilis Varvaresos, su strumenti d’epoca, si immergono in quell’atmosfera incantata tipica dell’Europa settentrionale di metà Ottocento, le cui leggende ispirano l’immaginario di Edvard Grieg, Carl Reinecke e Carl Joachim Andersen. La figura di Ondine, spirito delle acque che ha ispirato Carl Reinecke, è il punto di partenza di un programma allegorico, popolato da creature inquietanti e, al tempo stesso, straordinariamente affascinanti.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it