Unexpected Truth within
Guidati dal cantante Marcus Meyn dei Camouflage, i M.I.N.E. (in pratica ex-Fury in the Slaghterhouse), sono un trio electro-pop supervisionato dalla sapiente mano del produttore Jochen Schmalbach (Madonna, Depeche Mode, A-ha, Fanta 4, ecc..) e "Unexpected Truth Within" è il loro album di debutto. Così come nei precedenti progetti, le capacità straordinarie di ogni membro sono fondamentali per la riuscita del disco. Innovazione e tradizione con la chiarissima filosofia del familiar yet new. Ma in questo disco non c'è solo passato: grazie alla collaborazione con un produttore come Schmalbach, infatti, un gruppo come questo non può che creare un prodotto eccellente, aggiungendo anche particolari che, memori delle precedenti uscite, nessuno si sarebbe mai aspettato da loro, come i graffianti riff di chitarra presenti nell’eccellente brano 'Reach Out'.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it