Unforgiven
A.D.A.M., la partnership tra il cantante TD Lind e il cantautore Danny McGaw, e Globus, l'identità musicale del pluripremiato compositore/arrangiatore/produttore Yoav Goren, architetto dello stile musicale epico del gruppo, lanciano l'album e il progetto multimediale "Unforgiven". Il progetto è una straordinaria narrazione western con un trattamento musicale widescreen incentrato su un moderno personaggio fuorilegge. In tutto l'album, canzoni come "Ordinary Man" e "The Devil Is Me" descrivono la condizione umana dei nostri tempi: l'uomo dimenticato e senza nome che lotta per trovare identità e significato in questo mondo. Combattendo i suoi demoni, ma con manie di grandezza, brama segretamente il potere, per ribaltare la situazione e dominare i suoi oppressori. L'intero album è stato concepito da McGaw prima come una storia, poi come una collezione di canzoni dure ed emotivamente strazianti con le performance vocali di Linds e la ricca e ampia produzione di Gorens.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it