Unfucked (Live 92)
Per oltre un decennio dalla metà degli anni Ottanta i Bates sono stati tra le migliori punk band tedesche, con oltre un milione di dischi venduti, in pratica la formazione di maggior successo nel genere dietro ai Die Toten Hosen. Hanno girato in tutta Europa e in Giappone con band come The Toydolls. Ha venduto più di 1 milione di dischi e raggiunto i vertici delle classifiche anche in Thailandia, una storia culminata con la morte del cantante / bassista Zimbl all'età di 41 anni a causa dei soventi abusi di droghe e alcol. Questo album dal vivo del 1992 li mostra all'apice della loro carriera ! Crudo, selvaggio, una classe a parte.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it