Ungentle Exhumation
Continua la serie di ristampe del catalogo dei canadesi CRYPTOPSY, una delle migliori band della scena TECH DEATH METAL. Dopo aver scelto un nuovo nome e diversi cambi di formazione, gli ormai leggendari Cryptopsy registrano il loro primo demo come gruppo di cinque elementi nel 1993. La band avrebbe registrato nuovamente la maggior parte di queste canzoni per il loro blasfemo debut album, ma “Ungentle Exhumation” portava già il loro inconfondibile stile DEATH METAL. “Gravaged: A Cryptopsy” è aperta dallo stridore da far accapponare la pelle e dai latrati brutali di Lord Worm, mentre Flo Mounier fustiga la conclusiva “Mutant Christ” con una precisione tecnica sconclusionata.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it