Molto bello! Non delude mai!
Unici
L’album, il tredicesimo della sua carriera, contiene 11 brani tra cui il nuovo singolo che da il titolo all’album (già nella top 20 dei brani più trasmessi), e “Uno di questi giorni”, la canzone uscita a maggio e stabile per tutta l’estate ai vertici delle classifiche radiofoniche.
Dopo aver ricoperto il ruolo di Direttore Artistico della squadra vincitrice del programma “Amici” nell’ultima edizione, Nek ha mostrato la sua ironia pubblicando su Facebook il video di “Sassuolo - Palm Springs”, che lo vede in un’inedita versione rap e che è subito diventato virale sul web, macinando cinque milioni di views.
“Unici” arriva a quasi due anni dal precedente “Prima di parlare”, album certificato Platino, come le due hit che conteneva: “Fatti avanti amore” che ha raggiunto il secondo posto al Festival di Sanremo 2015 e vinto il Premio Radio Tv, e la cover di “Se telefonando”, hit dell’estate 2015, anch’essa presentata a Sanremo. Un anno fa l’uscita del terzo singolo estratto dall’album, “Io ricomincerei” e del primo libro di Nek, “Lettera a mia figlia sull’amore”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gi 29 agosto 2023⭐⭐⭐⭐⭐
-
micheladamiana 23 gennaio 2022
L'album di nek al contempo più caldo ed innovativo.... Per chi ama e segue da sempre questo artista il disco non delude le aspettative e chi invece si approccia al suo ascolto da poco sarà ben colpito dalla moltitudine di effetti e suoni che l'album racchiude
-
valentina valente 03 marzo 2017
Se non siete amanti del cambiamento, quest'album non fa per voi. A differenza del pop-rock a cui Nek ci ha abituati in passato, in questo cd è predominante lo stile pop-elettronico. Esso è un fattore innovativo da me molto apprezzato. Il tema dell'amore fa da filo conduttore in tutte le canzoni. Una "chicca" tra le tracce è per me "Freud", cantata in duetto con il mitico JAx. Sono bellissime le ballad "Differente" e soprattutto " In braccio". Reputo quest'ultima canzone in particolare, musicalmente parlando, la più bella dell'intero album. Il suo testo, inoltre, è molto profondo. Consiglio il cd a chi ama gli artisti che si evolvono, mai uguali a se stessi.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it