Unisono
Unisono si rivolge a chi cerca le fonti primarie delle sue esperienze, sia all’esterno che all’interno di sé, attingendo alla sapienza dei “Misteri” di alcune tradizioni iniziatiche e spirituali, sia Orientali che Occidentali. Si tratta di contenuti e strumenti in grado di spezzare il circolo vizioso di pensieri ricorrenti, modelli di comportamento, desideri indotti e valori alieni che assorbono le nostre energie vitali, provocando in noi solo sofferenza. L’obiettivo è penetrare profondamente negli abissi della propria interiorità, volgendo l’Io verso il Sé, lo spazio sacro che si trova oltre le percezioni ordinarie, che conduce alle radici più vivificanti del nostro essere. Intraprendere un cammino di liberazione dalle identificazioni negative è la base per diventare veramente “noi stessi”. Il libro è anche una guida utile per chi percorra un simile cammino, le cui fasi sono illustrate progressivamente nella seconda parte del libro secondo la successione dei sette chakra. Prefazione di Alberto Camici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it