Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Unity from Zero to Proficiency (Proficient)
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,49 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,49 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Unity from Zero to Proficiency (Proficient)
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Unity from Zero to Proficiency (Proficient)
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


First Edition, Published in September 2019 In this book, the fifth book in the series, you will become comfortable with creating your own RPG. If you were ever interested in creating systems for your game to speed-up your coding and create and maintain levels easily, then this book is for you. The book includes a list of the learning objectives at the start of each chapter, step-by-step activities, and quizzes to test your knowledge, and the content of each chapter is as follows: Chapter 1 gives an introduction to the RPG genre. You will learn the design principles that will help you to speed-up your development process. Chapter 2 helps you to create and animate your main 3D character, add a camera that will follow this character as well as a mini-map. You will also learn to use ProBuilder to create a village. Chapter 3 explains how to create a dialogue system from an XML file, and how to integrate it seamlessly into your game. Chapter 4 explains how you can create a simple inventory system and use it to collect, store, and use items that you will find in your quest. Chapter 5 shows you how to create a shop where the player can buy items that will then be added to the inventory. Chapter 6 explains how you can create different types of animated and intelligent NPCs that will challenge the player. Chapter 7 explains how you can create a quest system based on an XML file to manage the objectives for each of your levels. You will learn to read, and use this file for your game. Chapter 8 explains how you can create an XP attribution system where the player can use the Xps gained in the previous level to increase his/her skills (e.g., accuracy, power, etc.) Chapter 9 shows you how you can create a maze randomly using a procedural method so that the maze is different every time the game is played. Chapter 10 combines the skills that you have learned so far to create a final level where the player needs to eliminate guards, collect gold, and also defeat the boss. After reading this book you will become a better game programmer, improve your knowledge of coding and unity, understand how to make a more complex product, learn some techniques to make an RPG game more modular, especially the quest system, use reusable code/assets that you can employ in your own game, create an inventory for your characters and much more... If you want to get started with your first RPG in Unity and learn reusable systems for your other games, using a tried-and-tested method: download this book now!
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781700125910
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore