A Universal Child? - Roger Smith - cover
A Universal Child? - Roger Smith - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
A Universal Child?
Disponibilità in 2 settimane
207,60 €
207,60 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Addressing questions about the cultural specificity of childhood, the complementary value of psychological, biological and social understandings of children, and the impact of policy and law on how children are dealt with and perceived, this will be a core text for many courses related to childhood studies.

Dettagli

Testo in English
216 x 138 mm
448 gr.
9781403907844

Conosci l'autore

Foto di Roger Smith

Roger Smith

0, Joahannesburg

Regista e sceneggiatore, vive a Città del Capo. Sangue misto (Einaudi 2010), il suo esordio, è stato un grande successo in Europa e Stati Uniti. Ha appena completato il suo secondo romanzo, Wake up dead, anch'esso ambientato a Città del Capo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it