Universal Soldier: I nuovi eroi. 4Kill (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K)
In una base segreta l’esercito americano prepara invincibili macchine da combattimento umane. Si tratta di soldati caduti in guerra e riportati in vita, dopo averli privati dei sentimenti e della memoria, per trasformarli in cyborg. Un giorno i guerrieri sintetici si ribellano ai loro costruttori e Luc (Van Damme) è pronto a prendere in mano la situazione. Esordio americano di Roland Emmerich (L’alba del giorno dopo), il film è un’apoteosi di esplosioni, battaglie, scontri e la conferma dello strapotere fisico di Jean-Claude Van Damme.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:1992
-
Produzione:Eagle, 2026
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:102 min
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it