Universalis
Il duo di Nashville, Hammock, dà un seguito a “Mysterium” con il nuovo album “Universalis”, secondo di una serie di tre album. Mentre “Mysterium” ha condotto gli ascoltatori lungo un percorso orizzontale che esplorava i temi della morte e del dolore, “Universalis” ne inizia uno verticale verso l'alto che conduce verso la luce. In alcuni momenti, questo nuovo album rimanda alle prime influenze della band – lo slowcore di Low e Red House Painters su tutti – pur mantenendo l’atmosfera ambient e neo‐classica di “Mysterium”. Il disco è stato prodotto a quattro mani dal nostro Francesco Donadello (A Winged Victory for the Sullen, Olafur Arnalds, Johann Johannsson) e Peter Katis (Interspol, Jonsi, The National). L’artwork è stato curato da The Fuel e Lumber Company con disegni di Pete Schulte e Matt Kidd (Slow Meadow), quest’ultimo anche al piano e agli arrangiamenti in alcune parti del disco.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it