Universe Calls
Il gruppo PROGRESSIVE METAL PARALYDIUM è emerso sotto la guida di John Berg, un visionario con la passione di fondere riff potenti, paesaggi melodici, atmosfere cinematografiche e groove ipnotici. La musica dei Paralydium, influenzata dal METAL, dal PROG e dalle colonne sonore classiche, crea un'atmosfera sonora unica - un viaggio che trascende i confini dello spazio e del tempo. L'imminente seconda uscita dei Paralydium attraverso Frontiers Records, “Universe Calls”, promette una tavolozza variegata di riff duri, texture atmosferiche, transizioni senza soluzione di continuità e la complessità di canzoni distinte che si intrecciano. John, desideroso di trascendere i risultati precedenti, mirava ad amplificare gli elementi progressivi che definivano l'essenza dei Paralydium. Con l'aggiunta del nuovo cantante, Alexander Lycke, la musica si è sviluppata come un paesaggio di vasta progressività, che ha portato a risultati musicali esplosivi. La sinergia di musicisti esperti e le coinvolgenti performance di Alexander hanno portato i Paralydium in una nuova ed entusiasmante era! Per i fan di Symphony X, Evergrey, Seventh Wonder e Fates Warning!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it