Gli universi del bene e del male
L’eterna lotta fra Deum e Deus, signori del bene e del male, è al centro di questa avventura, in cui fra universi paralleli, buchi neri e scontri titanici si cerca la risposta alla domanda “È proprio vero che esiste un solo Dio?”. Per guidarci verso un viaggio alla scoperta delle verità della fede, illustri personaggi come Plotino, Marcione, Zoroastro, Giordano Bruno e Jung, che abbiamo imparato a conoscere nei libri di storia e di religione, assumono una forma sovrumana e ci proiettano in uno scenario che ribalterà il concetto di eresia. C’è solo un ostacolo alla conoscenza: la terribile ombra dell’inquisizione che emerge sullo sfondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:29 luglio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it