Universo benessere. In forma con fitness e cibo sano
«Chi sono? Che cosa faccio? Una volta era facile dare una risposta a queste due domande, oggi la cambio ogni volta. Ma direi che possiamo partire da qui: mi chiamo Davide, per molti “Cotto”, e circa dieci anni fa ho fondato Cotto al Dente, una community digitale con più di un milione di persone. Oltre ai canali social ho una piattaforma online su cui condivido ricette, piani di allenamento, lezioni di fitness, yoga e pilates. Tutto questo non lo faccio da solo, ma con il supporto di mia sorella Giulia, mio braccio destro e sinistro, e un team di trainer, medici, farmacisti, nutrizionisti e mental coach.» Un testo pensato per chi fa attività fisica e per chi è sedentario, e magari non sa come iniziare a muoversi, una sorta di “ABC” che fornisce tutte le domande e le risposte: come iniziare a fare movimento (o come perfezionare le performance se si è già allenati), come migliorare la qualità del sonno, l’importanza del respiro nello sport, ma anche nella vita di tutti i giorni, il ruolo degli integratori naturali, il potere delle abitudini, quello della prevenzione e molto altro. Una guida esaustiva che si avvale dell’esperienza dell’autore e di alcuni “ospiti” d’eccellenza, esperti del settore. Tre grandi capitoli: il benessere nella vita di tutti i giorni, quello legato allo sport e all’attività fisica, quello riconducibile all’alimentazione, con oltre 40 ricette semplici da preparare, buonissime e ricche di salute, direttamente dalla cucina di Cotto al Dente.
-
Autore:
-
Pagine:216
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows