L'universo è energia
L’universo è formato da energia, una quantità immensa e si espande continuamente ad una velocità enorme. Le galassie, le stelle, i pianeti e tutti i corpi materiali sono fatti di energia e sono solo una piccola parte di tutto l’universo. Le fondamentali interazioni (forze gravitazionali, nucleari ed elettromagnetiche), sono dovute all’equilibrio tra l’energia universale e quella concentrata nella materia. Ogni forma di radiazione e le onde gravitazionali si propagano nell’energia universale. La teoria fornisce inoltre una interpretazione semplice e chiara dell’espansione dell’universo, della materia oscura e dell’antimateria.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:11 agosto 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it