Unjustified Paranoia
Daniel Tamayo guida una band dedicata alla creazione di un'esperienza sonora unica che fonde l'elettronica con l'improvvisazione libera. Con un profondo interesse per il groove e per la relazione tra dissonanza e stabilità in contesti tonali, il Daniel Tamayo Quintet di Colonia parte nel suo viaggio musicale da due strumenti armonici, pianoforte e chitarra, esplorando texture e forme, lasciando molto spazio all'improvvisazione collettiva.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it