Unknown soldier. Vol. 4: Beautiful world.
Da una Pearl Harbor in fiamme emerse un soldato con il volto bendato disposto a servire il proprio Paese ovunque ce ne fosse bisogno. Lo fece nell'anonimato, anno dopo anno, sporcandosi le mani fino alla nausea. Oggi, assurdamente, il suo lignaggio vive nel fantasma errante che per gran parte della propria vita ha creduto di essere il dottor Moses Lwanga, un uomo dedito a portare la pace in Uganda, la sua terra natia. Trasformatosi in un esercito di un uomo solo, il nuovo Unknown Soldier persegue il proprio obiettivo fino a diventare preda di un temibile cacciatore: Joseph Kony, comandante dell'Esercito di Resistenza. Però... fino a che punto una creatura immaginaria può cambiare l'esistenza di un uomo in carne e ossa?
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it