Unplugged - Live 1996
La performance unplugged dei Radiohead del 1996 è significativa perché segna una svolta nella loro carriera e mette in mostra l'evoluzione del loro sound. Nel 1996, i Radiohead stavano vivendo un mix di successo e ansia mentre passavano dalla fama ottenuta con “Creep” allo sviluppo del loro sound e della loro identità al di là del singolo di successo. La band suonò versioni acustiche delle loro canzoni, compreso il nuovo materiale, che furono ben accolte, nonostante i loro timori di essere etichettati. Questo periodo li ha visti acquisire sicurezza ed esplorare nuovi territori sonori. Hanno suonato versioni essenziali delle loro canzoni, che li hanno aiutati a connettersi con il pubblico in modo diverso. La band ha sfruttato lo slancio di questo periodo per affinare il proprio sound, sperimentando nuove texture e temi che avrebbero definito il loro album di riferimento. Questo CD contiene i leggendari concerti acustici del 1996, inclusi molti successi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it