Unplugged and Strung Up
Le leggende del metal britannico tornano con una selezione unica e nuovissima di classici reinterpretati in versione acustica e orchestrale di canzoni del loro repertorio.L'album rivela qualità nascoste dei 14 brani scelti dalla band per questo rifacimento, grazie a nuovi arrangiamenti e mix curati da Andy Sneap, famosissimo produttore discografico conosciuto per i suoi lavori con Opeth, Accept, Killswitch Engage e Megadeth tra i più famosi.Registrato in uno studio del Derbyshire all'inizio dell’anno, Unplugged and Strung Up parecchi classici in una nuova veste orchestrale che aggiunge emozioni nuove e offre all'ascoltatore una nuova dimensione musicale.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it