The Unraveling of Puptheband
I PUP, gli eroi della scena punk di Toronto — la cui formazione comprende Stefan Babcock, Nestor Chumak, Zack Mykula e Steve Sladkowski — il 1° aprile pubblicheranno il loro incredibile e ambizioso quarto album dal titolo quanto mai appropriato di “THE UNRAVELING OF PUPTHEBAND”.
L’album è stato registrato e mixato nel corso di cinque settimane nell’estate del 2021, in Connecticut, nella villa piena di pipistrelli del produttore vincitore di un GRAMMY Award Peter Katis.
Pieno di canzoni tipicamente memorabili, furiose e ridicole allo stesso tempo, le fasi di registrazione permisero ai PUP di spingersi dove non erano mai arrivati prima. Grazie a più tempo trascorso in studio, furono in grado di sviluppare le loro canzoni in un modo che in passato non avevano mai potuto sperimentare, permettendosi di includere, per la prima volta, strumenti per loro insoliti quali un piano, sintetizzatori, fiati e altri.
Seppur realizzato in un isolamento (a parte Peter e i pipistrelli, ovviamente) che avrebbe potuto portare alla pazzia, ai PUP si aggiunsero, in remoto, Sarah degli Illuminati Hotties, Kathryn dei NOBRO, Mel dei Casper Skulls ed Erik dei Remo Drive. Il risultato non è semplicemente il nuovo album dei PUP ma l’album “più” , PUP finora realizzato dalla band.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it