Until the Lights Fade
Edizione in vinile
Il secondo album solista di Juanita Stein arriva a meno di un anno dal suo debutto "America", con il quale l'ex leader degli Howling Bells esplorava l'iconografia e i paesaggi culturali di un paese che l'aveva da sempre affascinata da lontano. Se la sostanza musicale di "Until The Lights Fade" è della stessa grana del suo predecessore - il crepuscolare vibrare delle chitarre, l'appassionato romanticismo delle sue melodie, il minimalismo negli arrangiamenti - le dieci canzoni dell'album sono - per pensieri, sentimenti, storie e personaggi - radicate alla geografia di casa. Dopo le fortunate apparizioni al fianco di Michael Kiwanuka e Richard Hawley ed il gran tour inglese in apertura dei Killers, la nostra si è recata in quel di Austin, Texas per registrare con la supervisione di Stuart Sikes (Cat Power, White Stripes, Loretta Lynn). Quello che ascolterete è un delizioso album di americana corrotto da umori indie, un impeccabile ritorno in scena per una futura stella del firmamento alternative-pop.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it