Carino, lettura molto frivola e leggera.
Rimasta senza lavoro e sfrattata dal posto che ha trasformato in una casa, ad Aria vengono offerte due scelte: tornare a vivere con suo fratello o accettare il lavoro che il migliore amico di suo fratello le offre. Le loro vite non erano destinate a scontrarsi, ma tutto cambia quando Grayson si rende conto che Aria è la donna misteriosa dietro una piattaforma di vigilantes molto popolare. È la donna di cui si è innamorato online, quella le cui abilità di programmazione superano le sue, quella che ha cercato di rintracciare. È lei. Ed è off-limits.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chiara 15 ottobre 2024Carino
-
AnnaMR 21 settembre 2024Molto bello e intenso!
Grayson...un ragazzo che ha sofferto tanto, ha trasformato la sua vita e il suo dolore realizzandosi sul lavoro. Aria... una ragazza insicura e con una sofferenza che si porta dentro dalla morte dei genitori. É la sua sorellina acquisita da proteggere, la sorella del suo migliore amico. La aiuta, difende e protegge con tutti i mezzi a sua disposizione...anche da se stesso quando, dopo essere venuto a conoscenza della verità sul suo passato, penserà di essere dannoso per lei. Sarà lei ad aiutarlo, proteggerlo e difenderlo da se stesso...ma il passo più importante deve farlo lui... rendersi conto che ha subito il passato e non è l'artecifice di ogni male, ma solo una vittima...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it