L' Unto. Il messia venuto dall'India
Intorno all'anno 30 a Gerusalemme un uomo chiamato Giosuè venne crocifisso. Il terzo giorno la sua tomba venne trovata vuota. Chi era quell'uomo? Morì realmente sulla croce? Giosuè è un monaco esseno che ritorna in Galilea da un lungo viaggio in India, dove è stato iniziato all'induismo e al buddismo. Muovendosi in Palestina insieme a un gruppo di discepoli, acclamato come il Messia, diffonde una dottrina sociale che scuote una società basata su un'economia schiavistica. La sua figura e il suo messaggio influenzeranno il corso della storia alla pari degli insegnamenti di Confucio, Buddha, Maometto, Marx e Lenin, Gandhi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it