Uomini da marciapiede
Il marciapiede di un condominio al centro di Roma come un palcoscenico dove gli attori sono presentati e diretti da un giovane portiere che per deontologia nulla dovrebbe sapere e invece tutto sa. Ed ecco una carrellata di personaggi, frutto di pura fantasia, destinati a far sorridere e, più spesso, meditare. Unico spettatore-ascoltatore un anziano signore, abituale passante, cui il giovane portiere da del "voi", implicitamente rivolgendosi anche a chi avrà, per avventura, il desiderio di accingersi a leggere questo libro. Ironico, vero, pervaso di tenerezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it