Uomini e idee del domani
EDIZIONE CON INDICE DIGITALE Lo stato di cose che attualmente vige in politica e in economia li ha di già oltrepassati, la scuola socialista direi ha già percorso il secondo, l'individualismo entra in questo. Nel primo stadio, più per intuizione che per esperienza, un dato numero di individui o qualche pensatore ardito proclama una data specie di riforme e ne tenta con ogni mezzo la súbita attuazione. L'idea certamente, non ancora compresa dalla maggioranza, ancora non bene esplicata, ancora esagerata, siccome avviene ad ogni inizio, è per sua istessa natura contraria all'ordine di cose dominante, epperò essa pone il suo autore e i pochi seguaci suoi in un'orbita a parte, in una sfera extra sociale dal rimanente della comunità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows