Uomini, società civile, sistema finanziario. In ricordo di Giovanni Folonari
Gli uomini della generazione di Folonari hanno contribuito allo sviluppo economico e sociale del nostro Paese. I protagonisti di questo impegno hanno costituito una classe dirigente che si è fatta carico dei momenti difficili, valorizzando occasioni e risorse con competenza sia in ambito finanziario che imprenditoriale, traendo forza da una concezione etica dell'impresa. La vicenda di Folonari è emblematica di questo 'modello' tutto italiano di progresso economico. Fra gli attori principali della rapida modernizzazione dell'economia e della società bresciana, presidente della Federvini, Folonari è stato tra i promotori dello sviluppo della vitivinicoltura in Toscana e Puglia e della legge per la tutela Doc dei vini italiani.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it