L' uomo, a che prezzo? - Roger Etchegaray - copertina
L' uomo, a che prezzo? - Roger Etchegaray - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' uomo, a che prezzo?
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Novant'anni a settembre, una vita intera spesa a servizio della Chiesa in ogni parte del mondo, a contatto con tutti i più grandi della terra. Uno sguardo unico sui temi della pace, dei diritti umani, della giustizia. Il testamento spirituale di Roger Etchegaray. Qual è il ruolo della Chiesa oggi? Come può superare la crisi in cui imperversa il mondo e aiutare allo stesso tempo gli uomini? Un percorso e un'analisi attraverso le esperienze del Cardinale Etchegaray che dall'incontro con i grandi della terra ha saputo trarre insegnamenti posiivi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Frontespizio: con dedica, ingiallito lievemente. Legatura: a colla. Copertina: plastificata con alette informative. Taglio: ingiallito 9788821576966 Buono (Good) .

Immagini:

L' uomo, a che prezzo?

Dettagli

136 p., Brossura
9788821576966
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it