Uomo ancora non sono. Ed io che vorrei soltanto capire il pianto senza delirio...
“Uomo ancora non sono”, nasce dall’esigenza, da parte dell’autore, di trasporre su carta ogni sfumatura del suo vissuto. Fin dai primi versi della raccolta – “Ed io che vorrei soltanto capire il pianto senza delirio” – possiamo notare una spiccata sensibilità data ad ogni singolo verso che vanno a sfociare, a loro volta, nel desiderio costante di libertà – “…ed una lacrima di nostalgia, ti lascia andare tra i satelliti del cuore” –. L’autore ha un’innata padronanza della scrittura in versi che, talvolta, va a scontrarsi con un vissuto interiore dai toni idilliaci – “
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it