Il protagonista è un giovane americano, dal carattere focoso e irascibile, che dopo aver fatto il caw boy per un po' di tempo, torna nella fattoria paterna, si innamora e, alle soglie del matrimonio, decide di diventare fratello laico trappista. Da quel momento fratel Gioachimo inizia un percorso di conoscenza di sé e di Dio che dentro una lotta con se stesso e con i suoi limiti lo porta verso orizzonti inaspettati.
L'uomo che si vendicò di Dio
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:16
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it