L'uomo che vendeva palloncini
Basilicata, anni Ottanta. Un ciondolo curioso e affascinante, scoperto per caso tra la polvere di un rudere abbandonato. Una torrida estate di paese, dei ragazzini alle prese con un misterioso delitto. Sogni premonitori che sembrano dovuti al ciondolo, gelosamente custodito da Massimo, il protagonista principale. Un traffico illecito, la sagacia di un astuto maresciallo dei carabinieri e l'incoscienza di ragazzini assetati d'avventura, morti misteriose e malvagi da punire, un individuo dalla buffa parlata e coincidenze all'apparenza inspiegabili. Chi è l'uomo che vendeva palloncini? Chi è Zadan, l'uomo dalla buffa parlata?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it