L' uomo che volle farsi re (DVD)
Nell'India del 1880, due ex sergenti dell'esercito britannico concepiscono il folle piano di conquistare e depredare il piccolo Stato del Kaifiristan, regione dov'era passato Alessandro Magno e dove vengono accolti come degli dèi. La loro non-immortalità, però, viene scoperta dagli indigeni e uno di loro patirà una tragica fine.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Regno Unito, Stati Uniti
-
Produzione:Sony Pictures, 2024
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:129 min
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it