L' uomo del confine (DVD) di Jerrold Freedman - DVD
L' uomo del confine (DVD) di Jerrold Freedman - DVD - 2
L' uomo del confine (DVD) di Jerrold Freedman - DVD
L' uomo del confine (DVD) di Jerrold Freedman - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
L' uomo del confine (DVD)
Disponibilità immediata
11,79 €
11,79 €
Disp. immediata

Descrizione


Sul confine con il Messico, una spietata banda di trafficanti d'uomini uccide un giovane agente di polizia, ma il suo diretto superiore considera la cosa una questione personale e si mette a dare una caccia spietata ai criminali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1980
DVD
8181120140677

Informazioni aggiuntive

  • Quadrifoglio, 2016
  • Quadrifoglio
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano
  • 1,85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Charles Bronson

Charles Bronson

1921, Ehrenfeld, Pennsylvania

Nome d'arte di C. Buchinsky, attore statunitense di origine lituana. In gioventù cambia diversi lavori (è stato anche minatore) prima di esordire in teatro e successivamente nel cinema. Attore dal volto segnato e dalla struttura fisica particolare (occhi azzurri e miti in netto contrasto con l'atteggiamento freddo e burbero), è ritenuto perfetto per le forti caratterizzazioni. Dopo l'esordio con Il comandante Johnny (1951) di H. Hathaway, gli viene cucito addosso il ruolo grintoso del giustiziere e del pistolero che propone con I magnifici sette (1960) di J. Sturges, Quella sporca dozzina (1967) di R. Aldrich, C'era una volta il West (1968) di S. Leone. Negli anni '70 e '80 il cliché del vendicatore viene esasperato in Il giustiziere della notte (1974, cui seguono altri quattro «episodi»)...

Foto di Bruno Kirby

Bruno Kirby

1949, New York

Nome d'arte di B. Giovanni Quidaciolu jr., attore statunitense. Caratterista di buon livello, abile nel restituire i modi e le abitudini dell'uomo comune (preferibilmente newyorkese), fa una piccola apparizione in The Young Graduates (I giovani laureati, 1971) di R. Anderson per poi recitare nel 1974 in Il Padrino - Parte II (1974) di F.F. Coppola. I titoli più significativi della sua carriera sono Bird (1984) di C. Eastwood e Good Morning, Vietnam (1987) di B. Levinson, prima che la sua verve comica si imponga in Harry, ti presento Sally... (1989) di R. Reiner e Scappo dalla città. La vita, l'amore e le vacche (1991) di R. Underwood, entrambi al fianco di B. Crystal e seguiti da una solida interpretazione da spalla nel dramma di ambientazione mafiosa Donnie Brasco (1997) di M. Newell.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it