L' uomo di mondo - La donna di garbo - Il servitore di due padroni - La vedova scaltra - La famiglia dell'antiquario - Il teatro comico
8°, mm 190x130, pp. XXXVI, 409, brossura editoriale illustrata a colori, coperta da acetato protettivo, ottimo stato di conservazione, una piega d'uso al dorso, collana I classici Bietti diretta da Alberto Chiari, introduzione e note di Felice Del Beccaro.
. Buono (Good)Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1975
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it