Uomo, diavolo e Dio nella letteratura contemporanea
L'uomo e il suo mondo: può scandagliarlo in profondità solo il grande scrittore. Il motivo dell'uomo e della sua esistenza, lo sforzo di uscire dal disordine verso un ordine ineffabile sono temi costanti nella letteratura contemporanea. E per questa via, quasi senza volerlo, si approda nelle vicinanze di una testimonianza biblica e teologica.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Uomo, diavolo e Dio nella letteratura contemporanea.Autore: SOMMAVILLA, Guido.Editore: Edizioni paoline, Cinisello Balsamo.Data: [1993].386 p., 22 cm, cart., sovr.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it