Uomo nudo - Ciro D'Acampo - copertina
Uomo nudo - Ciro D'Acampo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Uomo nudo
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Romanzo di un tempo (il nostro) dove tutto pare scritto sulla sabbia. Andrea, il protagonista della storia, lasciato dalla moglie, in un mondo lavorativo di colletti bianchi, nel quale anche le gratificazioni hanno qualcosa di velenoso e competitivo, percorre la via della ricostruzione di sé. Ricostruisce un legame forte con un figlio adottivo, e pur rincorrendo un illusorio .amore di riserva. (Amina) riscopre l'entusiasmo per la vita. Se pure la verità non esiste, in ogni uomo sopravvivono potenze inaspettate e rigeneranti. Un romanzo a lieto agro fine che sorprende per la qualità della scrittura e la profondità dei personaggi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Pari al nuovo 9788895233581 Perfetto (Mint) .

Immagini:

Uomo nudo

Dettagli

12 ottobre 2010
192 p., Brossura
9788895233581
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it