L'uomo orientale
Presentiamo una raccolta di scritti di scienze umane (storia delle religioni, filologia, psicologia transpersonale) unificati da argomenti di orientalistica. Iniziamo dalla identità dei cinesi, dai miti del Delta del Nilo e dalla storiografia ittita per proseguire con brevi excursus sulla teoria della traduzione e le lingue e letterature orientali per finire con il concetto della identità personale tra Oriente e Occidente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:25 agosto 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it