L'uomo scarlatto
L’Uomo Scarlatto è miracolosamente sopravvissuto a un terribile incendio. Senza memoria e sfigurato in volto, tanto da avere un aspetto quasi demoniaco, è costretto a recarsi spesso alla clinica Neuhaus, sul lago di Costanza, per sottoporsi a innumerevoli trapianti di pelle. In questo albergo si aggirano personaggi alquanto inquietanti: madame Orlova, una medium che nasconde una pericolosa brama; Sussex, disegnatore ossessionato dal volto del protagonista; Egon Forti, medico affascinato dall’immortalità. L’atmosfera nella clinica è avvolta nel mistero e gli enigmi si infittiscono sempre più: esseri stranissimi, vicende paranormali e sperimentazioni genetiche si susseguono in un romanzo ad alta tensione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it