Ángel Rada è uno dei più interessanti sperimentatori musicali del Venezuela e, insieme a Miguel Ángel Noya e Vinicio Adames, è uno dei tre artisti fondamentali che hanno dato vita alla scena della musica elettronica del paese. “Upadesa” è stato il suo e, questa eduzione curata da Wah Wah è la prima ristampa in vinile di questo storico LP, rimasterizzato per il vinile da Roger Prades @ Prades Mastering. Include un inserto con note di copertina di Salvatore Maldera.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it