Upon This Fleeting Dream (feat. David Sylvian)
I Twinkle3, composti da Dave Ross, Richard Scott e da Clive Bell, espandono i loro confini sonori in un territorio sconosciuto: portano questi epigrammi pittoreschi in un nuovo mondo in cui i suoni elettro-acustici scivolano in un livello ipnagogico, se non inconscio, di fragile bellezza. La voce inconfondibile di David Sylvian, che legge la versione inglese delle poesie, si fonde nel modo più organico con lo shakuhachi, i flauti di canna thailandesi e gli organi a bocca suonati da Clive Bell. Le voci narranti di Sylvian e il timbro vellutato di Kazuko Hohki (Frank Chickens, Kahondo Style...) sono le pietre miliari di questo viaggio avvincente, mentre i ritmi intricati e astratti evocati dai synth modulari di Dave Ross e dal campionatore e dall'elettronica analogica di Richard Scott, dipanano e dispiegano un universo ipnotico dalle dimensioni sconosciute e dalle frequenze di un sogno fugace.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it