Uroboros. Il ciclo eterno di creazione, distruzione e rinascita. Nulla finisce, tutto si trasforma. Dalle credenze della mente alla coerenza del cuore
Un’esperienza di vita, partendo dal punto più basso – il pensiero del suicidio – per raccontare un cammino di trasformazione, consapevolezza e risveglio. Attraverso riflessioni profonde, esperienze interiori, relazioni familiari, strumenti terapeutici e dipinti personali, l’autore ci accompagna in un percorso che va dall’identificazione nella vittima alla nascita del Sé autentico. Un saggio autobiografico che offre un esempio concreto a chi sente il bisogno di cambiare paradigma e non sa da dove iniziare, aiutando a passare dal dolore all’ascolto, dalla mente al cuore, dalla sopravvivenza alla creazione consapevole della propria realtà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows