Lorely Rodriguez aka Empress Of, ha registrato il nuovo album Us nella California del Sud, Topanga Canyon, Ojai, nel suo recording studio senza finestre a casa sua a Highland Park.
Ha inciso le tracce in completa solitudine, poi si sono aggiunti come collaboratori Dev Hynes (aka Blood Orange), i due produttori di Los Angeles Sam Griesemer e Jerome Potter, l’electronic producer spagnolo Pional; il risultato finale rimane comunque un vero e proprio tour de force delle capacità di scrittura e produzione della Rodriguez, sempre modesta e restia ad ammetterlo.
Il debut album di Empress Of, Me esce nel 2015 e, come il titolo suggerisce, presenta una profonda esplorazione delle sue emozioni.
Con Us, Lorely Rodriguez cerca un maggior contatto con i suoi ascoltatori, quasi a creare una community, “Non sono solo canzoni d’amore – ha dichiarato Lorely – si tratta di differenti esperienze di cuore, vorrei essere come uno specchio, e voglio che chi mi ascolta intraveda un po' delle loro esperienze personali nelle mie composizioni”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it