Uscita 18 bis
Gabriele è un giovane dalle idee “rivoluzionarie” per la sua famiglia di estrazione imprenditoriale e di stampo tradizionale. In particolare, le sue convinzioni politiche, sociali e culturali non gli permettono di costruire un rapporto solido e sincero con il padre Aldo che, invece di cercare di dialogare con il figlio, gli si contrappone con energia e bigottismo tali da esasperare il ragazzo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:4 aprile 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it