uso dei progettisti ad acquirenti del settore edile. Atterzzature per cantiere, fondazioni, lavori esterni e speciali, prefabbricazione, costruzione, strutture, materiali da costruzione e manufatti, imperneabilizzazione isolamento, materiali, manufa
tre volumi in-4° contenenti moltissimi opuscoli dei vari settori fino al completamento delle varie opere profettate. il terzo volume contiene porte, pareti, mobili serrande lucernari, impianti tecnici ed, forniture per uffici tecnci, mostre e fiere, arredamento ecc. legature edit. con indici dei capitoli. Ben conservati, interessanti anche se datati.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it