L' utilità dell'insicurezza. Guida alla realizzazione consapevole di se stessi - Giorgio Ceredi - copertina
L' utilità dell'insicurezza. Guida alla realizzazione consapevole di se stessi - Giorgio Ceredi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
L' utilità dell'insicurezza. Guida alla realizzazione consapevole di se stessi
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Che cosa distingue un'esistenza grigia e noiosa da un'esistenza colorata ed emozionante? Perché, nonostante i risultati ottenuti, ci sentiamo così spesso insoddisfatti? Dove nasce la serenità? In un momento particolarmente critico della nostra storia, questo libro ci accompagna, passo dopo passo, lungo un percorso che conduce alla serenità di una crescita consapevole: i nostri talenti e la loro ricerca; le potenzialità di cui siamo dotati e le risorse per riuscire; la valorizzazione della nostra unicità e il rispetto degli altri; il ruolo del negativo e le modalità per contrastare preoccupazioni croniche, collera, tristezza permanente; la forza delle convinzioni e le tecniche fondamentali del percorso: meditazione, attenzione, respirazione.

Dettagli

20 dicembre 2002
96 p.
9788846439437
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it