Utopia e terrore. La storia non raccontata del comunismo - Marco Messeri - copertina
Utopia e terrore. La storia non raccontata del comunismo - Marco Messeri - 2
Utopia e terrore. La storia non raccontata del comunismo - Marco Messeri - copertina
Utopia e terrore. La storia non raccontata del comunismo - Marco Messeri - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Utopia e terrore. La storia non raccontata del comunismo
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

272 p., Brossura
9788838465635

Conosci l'autore

Foto di Marco Messeri

Marco Messeri

1948, Livorno

Attore, regista, comico, sceneggiatore e musicista, Marco Messeri ha lavorato per il teatro, la televisione e il cinema. È stato diretto da alcuni tra i più celebri registi italiani, da Paolo Poli a Massimo Troisi, da Carlo Mazzacurati a Francesca Archibugi, da Nanni Moretti a Paolo Virzì.Nel 2010 per Emons ha realizzato l'audiolibro delle Favole di Lafontaine.Nel 2011 ha pubblicato con l'editore Skira il suo primo romanzo Vita allegra di un genio sventurato, sulla vita di Benvenuto Cellini.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail